domenica 17 aprile 2011

Una pasqua tricolore. Richiamo da Vibo Valentia


Pasqua tricolore

Caro Ministro Calderoli,

E’ una bella trovata pubblicitaria per preparare la prossima campagna elettorale, gli Auguri per Pasqua che invia attraverso il Coordinamento Segreterie Nazionali Lega Nord. Per noi Italiani è una vera offesa riceverli con l’uovo annastrato con la pezzuola verde e lo slogan:

Buona Pasqua e buone uova d’oro a tutti

Le uovo d’oro sono per lei Ministro e per tutti i parlamentari, con lo stipendio veramente d’oro, scandaloso e tutto il resto che portate a casa, non per la povera gente che non sa come sbarcare il lunario, vergognoso se pensiamo che in Italia abbiamo pensionati con 400 euro al mese, costretti a scavare tra le pattumiere in cerca di qualcosa per cibarsi. Provate a scalare, a dimezzare i vostri stipendi almeno della metà di quante percepite e sarebbero già abbondanti e provvedete a venire incontro a chi muore di fame senza badare a giocherellare con leggi su misura e sciocchezze varie.

Non vi rendete conto che il tempo sta passando e per il Popolo Italiano non state facendo nulla e cercate ancora la via per poter tornare, per non perdere la miniera d’oro, non l’uovo d’oro.

Grazie Ministro per gli auguri che tutti noi che li riceviamo ricambiamo, ma la prossima volta legali con un nastro Tricolore, senz’altro, saranno più graditi dagli Italiani.

Filippo Stirparo – Redazione Vibo Valentia

Nessun commento:

Posta un commento